Corriere della Sera del 22 Novembre 2017

Rss
Corriere della Sera

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Corriere della Sera nel tuo blog:

2 commenti

Utente oscar oscar translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

se questo è un governo!!!

A Bruxelles Paesi Bassi e Danimarca avevano schierato i loro ministri degli Esteri, Halbe Zijlstra e Anders Samuelson, mentre l’Italia era rappresentata dal sottosegretario alle Politiche europee Sandro Gozi.
Il presidente della Toscana Rossi: "Governo passivo e inutile.
Il governatore lombardo Maroni: "Serviva presenza più autorevole del governo"

Rossi: “Patetico commento di Gentiloni, governo inutile e passivo”
“Agenzia del farmaco. Perso 1 miliardo e mezzo. E ci vogliono far credere che è colpa di un sorteggio. Dispetto della Spagna, biscotto nordico a favore di Amsterdam, astensione della Slovacchia. Non è colpa della sorte… e non a caso si è arrivati al sorteggio. È incredibile leggere questa mattina il mantra autoassolutorio della classe dirigente del nostro paese sulla vicenda Ema” dichiara in una nota Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana e fondatore di Articolo Uno-Mdp. “Patetico – ha aggiunto Rossi – il commento del nostro premier che accusa la ‘sorte’ senza una sola riflessione sulla sua conclamata incapacità gestionale della vicenda . Mentre gli italiani tutti i giorni fanno i conti con le difficoltà del mondo del lavoro dell’economia, della corruzione, dilagante e della mafia ancora una volta chi ci dovrebbe dirigere non esercita la pratica dell’assunzione di responsabilità, che dovrebbe distinguere le istituzioni serie e che chiedono rispetto. Si consuma con la vicenda dell’Ema l’evidenza plastica del crollo della nostra reputazione internazionale e di questo governo passivo e inutile”

Milano – «Visto che il voto della Spagna ci avrebbe fatto vincere l’Ema, mi piacerebbe sapere quali sono state le richieste avanzate da Madrid all’Italia e perché il Governo italiano ha detto `no´ . Senza recriminare, ma solo per curiosità», scrive sul suo profilo Facebook il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, riferendosi alle dichiarazioni del ministro degli Esteri spagnolo Alfredo Dastis, che sostiene di aver «parlato con l’Italia della possibilità di arrivare ad un accordo» ma di non aver «concluso alcun accordo».

+0
+ -
#
Utente FizianoTerro FizianoTerro translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

non è stato un sorteggio calcistico, ecco il perchè

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.